Frantoio Pace: il frantoio dell’olio genuino

Frantoio Pace

Oggi vogliamo raccontarvi la storia del Frantoio Pace, una passione di famiglia con lunghe radici. 

La storia del Frantoio Oleario Pace

 

Tutto iniziò nel 1970, quando Vincenzo Pace, lodato da amici e parenti per il suo ottimo olio, decise di passare dalla semplice produzione personale dell’olio a quella commerciale. Il suo olio riscosse da subito un grande successo, così che i figli Canio e Rocco Pace continuano tutt’oggi a portare avanti ciò che il padre ha costruito.

L’attività iniziò a crescere inizialmente tramite la vendita porta a porta, e successivamente fu affiancata dalla vendita telefonica e dalla vendita online grazie al sito.

Sin dagli albori, l’azienda di famiglia ha da sempre posto la sua principale attenzione alla soddisfazione del cliente e alla qualità dei prodotti, lavorando per ottenere una serie di garanzie a tutela dei consumatori

conservare l'olio
495 recensione(i)
77 recensione(i)
Frantoio Pace

Le garanzie dell’olio di qualità: quali abbiamo ottenuto

Qualità (Certificazione sistema ISO-9001:2008)

Per garantire un olio sano, sicuro, genuino e igienico effettuiamo controlli sull’intera filiera, dalla terra alla tavola, scegliendo solo le migliori olive. Controlliamo continuamente e scrupolosamente le temperature di lavorazione. Assaggiamo ogni singolo lotto di olio prodotto. Eseguiamo analisi di laboratorio per ogni partita prodotta al fine di garantire ed evincere le qualità dell’olio appena franto. Poniamo grande attenzione al parere di ogni singolo cliente. Tutto questo ci ha permesso di ottenere la certificazione di sistema.

Genuinità (Certificazione prodotto)


La nostra certificazione di prodotto garantisce controlli attenti lungo tutto il processo di produzione per assicurare caratteristiche qualitative superiori a quelle previste per legge e quindi migliori.

Rispetto per l’ambiente (Certificazione ambiente ISO-14001:2004)


Poniamo grande attenzione all’impatto ambientale e in questi anni abbiamo migliorato i nostri processi per diminuire i consumi energetici, smaltire in modo corretto l’olio di oliva quando diventa rifiuto, prevenire il verificarsi di incidenti ambientali e aumentare i rifiuti differenziati a scapito di quelli indifferenziati.

come-conservare-olio
Campagna olearia

Certificazione Olio Biologico


Il nostro olio biologico è ottenuto da olive provenienti da uliveti dove non si utilizzano prodotti di sintesi, ma solo fertilizzanti naturali. Il processo di produzione è separato dagli altri e richiede un controllo continuo dall’uliveto all’imbottigliamento per garantire un olio sano e sicuro, nel rispetto della normativa in materia di prodotti biologici.

Completa soddisfazione del cliente (Garanzia 18 mesi soddisfatti o rimborsati)

 

Il Frantoio Oleario Pace si impegna con la garanzia di qualità nei confronti di tutti i clienti. Tale garanzia consente di ottenere il rimborso del denaro o la sostituzione dell’olio non consumato (senza alcun addebito da spese) per problemi rinvenuti sul prodotto o sull’imballaggio. La durata della garanzia è di 18 mesi dalla data di acquisto.